Termini e condizioni

La RIZZO TRAVEL SERVICE è una ditta individuale che esercita l’attività di noleggio con conducente con autovetture fino a 9 posti con sede a Tuglie (Le) in via A. Palumbo, 25, P. Iva 04546980758. Il titolare della ditta è Gianluca Rizzo che è anche il proprietario del sito internet anzidetto.
Gli autoveicoli per il trasporto dei passeggeri della RIZZO TRAVEL SERVICE sono regolarmente assicurati con polizze stipulate con compagnie di assicurazione come per legge; il trasporto si può intendere concluso nel momento in cui viene meno ogni materiale relazione fra il viaggiatore ed il mezzo. Gli utenti del servizio di noleggio sono, comunque, responsabili per le cose trasportate nella vettura come bagagli, pacchi o altro. Agli stessi, inoltre, è fatto divieto di: fumare a bordo, gettare oggetti dal veicolo sia fermo che in movimento, pretendere il trasporto di merci o altro materiale diverso dal bagaglio al seguito o pretendere il trasporto che venga reso in violazione al codice stradale.
Le tariffe del servizio NCC sono determinate dalla libera contrattazione delle parti nel rispetto dei criteri stabiliti dal Ministero dei Trasporti ai sensi dell’art. 13, comma 4, della Legge 15.1.1992, n. 21. Esse sono comprensive di costi del carburante, eventuali pedaggi autostradali o parcheggi, ecc. Il pagamento del servizio può avvenire per contanti o bonifico bancario.PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO
La prenotazione del servizio può avvenire tramite telefono al numero +39 329 13 18 310 o tramite posta elettronica all’indirizzo gianluca-rizzo@virgilio.it . La conferma della prenotazione si ritiene perfezionata nel momento in cui il proponente viene a conoscenza dell’accettazione dell’altra parte con un’ulteriore conferma.
La cancellazione della prenotazione può avvenire da parte del cliente entro 1 giorno dalla data del servizio tramite telefono o email. Nel caso di mancata comunicazione di cancellazione entro i termini stabiliti verrà addebitato al cliente il 50% dell’importo pattuito.PRIVACY:  Autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03‎